Le Dieci cose da Avere o Fare nel mese di …. LUGLIO!!!

Ciao ragazzi, luglio è appena iniziato, e con questo mese oltre al caldo infernale dell’anticiclone Caronte arrivano anche i miei soliti, ma del tutto nuovi, 10 consigli per farvi scoprire in anticipo quali saranno i top trend del mese.

MAKE UP:

L’estate è la stagione dove ci si trucca di meno, o se lo si fa è e bisogna proteggerci di più…

 Ecco perchè il trend del mese è senz’altro che lo spray che protegge dai raggi solari i nostri poveri capelli.  I marchi che lo producono sono svariati, come il costo, ed udite udite alcuni sono anche secchi. Cioè puoi spruzzarteli senza poi dover ricorrere per forza allo shampoo.

 Forse ve ne avevo già parlato in un altro articolo di questa rubrica, ma la tinta top del mese anzi dell’estate si conferma essere questa. Economica e duratura, perfetta per chi sta fuoritutto il giorno, in più si è arricchita di nuove nuance.

OUTFIT:

 Uomini, in molti mi avete chiesto se sapessi quale fosse la tendenza dell’anno. Tra mutanda (che a meno che non abbiate il fisico di Magnini, io eviteri) e bermuda, la tendenza è un semplice  un bermuda corto. Vi darà la possibilità far arrivare il sole in quasi tutto il corpo, senza essere mai volgari.

 La tendenza del mese ma, oserei dire, della stagione è la borsa in paglia. Ce ne sono di tutti i tipi, per il mare e per la città, eleganti ed estive e sopratutto capaci di contenere ogni nostra necessità.

SERIE TV:

  In uscita a  luglio sulla piattaforma di Netflix, la sori di Jimmy un sempliciotto che diventerà una star del cabaret.

 Arriva la seconda parte di Firt team Juventus, serie che racconta i protagonisti e le dinamiche della squadra campione d’Italia.

FILM:

 In uscita nelle sale dal 4 Luglio. Storger è la storia di due ragazzi Erin e Jess. Entrambi vivono un’amore turbolento ma intenso, che purtroppo sarà accompagnato da un fatto alquanto odierno. Un attentato durante la maratona di Boston, manifestazione nella quale, per motivi differenti, si trovano entrambi. Dará loro la possibilità di riscoprire il vero valore della vita e dell’amore.

 Dal 5 Luglio al cinema. Prendimi è la storia di un gruppo di amici che per gioco ama introdursi nelle case degli altri membri del gruppo. La nuova sfida, stavolta, si svolgerà nel giorno del matrimonio di uno dei concorrenti e darà vita a situazioni alquanto imbarazzanti.

 

LIBRI:

 In libreria dal 3 luglio. Come una storia d’amore  celebra il legame indissolubile di due donne, due sorelle. Forti e  capaci di rialzarsi. Dimostra che i libri non sono solo un posto magico dentro al quale rifugiarsi, ma una vera scuola di vita.

 

 

 La ragazza che sorrideva Perline è la struggente storia di un genocidio, che farà comprendere e riflettere il lettore su temi fondamentali della vita e darà voce a quesiti interiori sulla natura della nostra umanità e su come bisogna superare ogni nostro limite che ci imponiamo.

 

 

 

Questa sono le mie dieci “perle di saggezza” per questo mese, con questo vi auguro ancora una buona estate e di leggere ancore le storie e le tradizioni che faranno da protagonista  il mio blog.

 

 

Flavia

Leave a comment



logo white

Copyright A.C. 2017 © All Rights Reserved