Ed eccoci un nuvo mese ha inizio ed io come sempre, ho cercato per voi le tendenze che lo delinieranno e che ci coinvolgeranno.
MAKE UP:
E’ di wjcon la tendenza di Marzo 2018, in realtà era uscito a Gennaio,ma adesso con l’arrivo della primavera l’utilzzo si può anche diffondere. Sono smalti semipermanenti, la loro durata è migliore e le colorazioni sono varie e tutte da scoprire.
La Primavera ci vuole in forma e scintillanti e proprio per questo un ottimo alleato può esssere l’illuminante viso Mac.
OUTFIT:
E’ di Desigual la borsa, anzi la Pochette, del momento. Versatile ed elegante a tempo stesso.
Lo abbiamo visto su ogni pagina Instagram, e continua a persistere, l’accessorio più trendy di quest’anno è ancora il cappello da capaitano.
SERIE TV:
Ritorna dal 9 Marzo sulla piattaforma di Netflix la terza ed ultima stagione di Love.
Serie tv suol calcio lanciato da Netflix, storie private che si intrecciano a quelle sportive, ricca di colpi di scena.
FILMS:
Commedia di Paolo Genovese , tratta l’esilarante ed angosciante storia di due ragazzi che tentano di unirsi in matrimonio affrontando varie peripezie e sopratutto il malcontento di uno dei loro genitori.
Uscito il primo marzo, lady bird è la storia di una studentessa che per accumulare crediti per l’iscrizione in un prestigioso collage decide di frequentare un corso teatrale che le porterà nuove amicizie amori e sopratutto che delinierà il rapporto con i suoi genitori.
LIBRI:
Narra la storia di cinque ragazzi, adolescenti tutti diversi, ma uniti da una sola cosa:la fragilità che non puoi dimostrare agli altri ma che devi tenere per te ed interiorizzare. tutte queste emozioni porteranno uno dei cinque a morire ed i sospettati saranno proprio loro, i quattro ragazzi rimasti con lui.
E’ la storia della piccola Genziana Olivares, cresciuta in una terrefazione Palermitana che proprio nel periodo di maggior fioritura della sua giovinezza irrompe nella sua vita la guerra, il lutto e la fame ma non per questo si arrende. Genziana vive e si da fare, anche se lo scenario è apocalittico. Tutto è distrutto ma nonostante ciò conosce l’amore e riesce a cambiare la sua vita.
Flavia
Commenti recenti