LE DIECI COSE DA AVERE O FARE A GENNAIO…

Ragazziii finalmente inizia un nuovo mese e chiaramente un nuovo anno, molti di voi staranno già “espiando” qualche buon proposito da fare per tutto l’anno motivo in più per darvi qualche idea nuovo sullo shopping, serie tv e quant’altro attraverso la mia solita rubrica le dieci cose da avere o fare.

Vi ricordo, inoltre, che sono appena iniziati gli SCONTIIIIIII quindi insomma, datevi da fare.

MAKE UP:

Potrei scrivervi due nuove uscite in fatto di make up, ma siccome come vi dicevo è periodo di sconti, vi scrivo una sola parola SEPHORA, basta andare sul loro sito www.sephora.it per trovare sconti imperdibili…. Con pochi euro potreste farvi arrivare a casa prodotti imperdibili.

OUTFIT:

  1.  MOCASSINI APERTI DIETRO CON PELO: Chiara Ferragni le indossa già da, le sue sono di Gucci , il prezzo chiaramente è un pò alto ma da poco ho visto su internet che alcuni siti ce le hanno a prezzi più abbordabili. Le trovo abbastanza carine e sfruttabili anche in primavera.
  2.  PANTALONE ROSSO VERNICE: must del momento lo trovate sui vari siti a prezzi più che abbordabili, da mettere con scarpe alte o semplicemente con delle snickers.

 

CINEMA:

  1.  IL RAGAZZO INVISIBILE SECONDA GENERAZIONE: supereroe  tutto italiano quello di Gabriele Salvatores, da poco su Rai uno  hanno mandato una sorta di prima parte, dovendolo descrivere potremmo definirlo una sorta di batman invisibile tutto italiano.
  2.  VI PRESENTO CHRISTOPHER ROBIN : Uscito giorno 3 gennaio, un fil di Simon Curtis, la poco nota e complessa storia dell’autore di Winnie The Pooh tra realtà ed esistenza letteraria.
  3.  UN SACCHETTO DI BIGLIE: In uscita giorno 18 gennaio, è la storia di due giovani ebrei che per sfuggire agli attacchi del  nazismo lasciano la Francia con l’impresa ardua di non dover mai ammettere le loro origini ebraiche.

LIBRI:

  1.  IL LATO OSCURO DELL’ADDIO: di Michael Connelly in uscita il 16 gennaio. Harry Bosh si inventa un ruolo da investigatore privato tutto partiolare, la sua missione sembra semplice ma non lo sarà. Rintracciare il figlio di un miliardario in fin di vita. Un giallo tutto da scoprire.
  2.  IL SOLE CHE E’ UNA STELLA: di Nicola Yoon in edicola dal 16 gennaio. Quella tra Natasha e Daniel non è altro che una storia d’amore nata per caso( destino) a New York. Una di quelle storie che ti fa ricrede sull’amore e sulla fatalità degli avvenimenti.

 

 

SERIE TV

  1.  THE STRAIN: la quarta serie in onda venerdì su fox. Una malattia infettiva che ricorda un’antica forma di vampirismo si sta diffondendo ed il professore Ephran Goodwheather dovà capire e cercare di ridimensionare la pericolosa epidemia.
  2.  THE END OF THE F***ING WORD:distribuita da Netflix. Commedia nera su un ragazzo diciassettenne  che pensa di essere mentalmente disturbato e Alyssa, sua compagna di classe, che vede in James la possibilità che la sua vita cambi.

Flavia

 

 

Leave a comment



logo white

Copyright A.C. 2017 © All Rights Reserved