EKLEKTIKASAPO

Cari lettori, le vacanze sono finite (per chi le ha avute) e si torna alla vita di sempre, un nuovo anno fatto di nuovi propositi.

I miei buoni propositi per questo 2018 ripartono da me, per cui mi sono messa a dieta e con la regolarità e dedizione di sempre vado in palestra, ma ho deciso di ripartire da me curando ogni minimo aspetto tra cui quello dell’igiene( non che prima non lo curassi), ma da poco tempo cerco di far si che i prodotti che uso siano naturali e che rispettino la mia epidermide.

Per questo oggi vorrei parlarvi della mia splendida collaborazione con un marchio tutto artigianale di saponi, che si chiama EKLETIKASAPO.

 

Prodotti artigianali fatti   a Firenze gli EKLETIKA SAPO sono curati nei minimi dettagli dai pacchetti che li contengono ad ogni singolo ingrediente che li compone.

 

Mi sono arrivati tre saponi grandi e tre campioni, come vi dicevo il pacchetto di ognuno di essi è curato nei minimi dettagli fatti di cartone con il bordino con dei fiorellini che li rendono ottimi regali, potete vederli  sul mio profilo Instagramhttps(://www.instagram.com/p/BcfJSXfnK_v/?taken-by=the_crazy_joy) ognuno di essi ha poi il sigillo con sopra il logo di EKLETIKASAPO.

Ogni sapone ha un nome, oltre ad essere contenuto in questo fantastico pacchetto all’interno ha una piccola etichetta all’interno della  quale è avvolto il prodotto  e sul retro di usata  sono scritti  tutti gli ingredienti utilizzati  per la realizzazione.

 

I prodotti che mi sono arrivati in dettaglio, sono questi.

 

THE CREAMY MINTY SOAP   gli ingredienti sono: cocco, olio, strutto, olio di colza, olio di ricino, burro di karatè, olio di mandorle, naOH, acqua denim, yougurt, EO menta arv,sodio citrato, tetrasodio etidronato, miche minerali cosmetiche, Tio2, seta, fragranze per sapone, glitter. L’odore è molto fresco e frizzante ma allo stesso tempo coniuga delle note di dolcezza date dallo yougurt e mandorle dolci. Il tutto realizzato con colori allegri e puliti. Ideale sia per il corpo che per il viso visto le sue proprietà nutrienti.

 

AQUA TIGER SOAP gli ingredienti sono olio di cocco, olio di oliva, olio di riso, strutto, olio di ricino, olio di palma, karitè, cera d’api, naOH, acqua, tetrasodio, etidronato, yougurt vaccino, semi di papavero, miche minerali cosmetiche, Tio2, seta, fragranze per sapone, cosmetic glitter. Il profumo è vivace. Idrata e nutre la pelle senza però essere aggressivo, ideale sempre per viso e corpo.

 

MILD AUTUMN SOAP: la creatrice,a rispetto del fatto che cura ogni sua singola opera, mi ha chiesto di usarlo per ultimo poiché realizzato più recentemente degli altri.

Gli ingredienti sono: oliva, cocco, palma, karitè, babassu, ricino, colza, naOH, acqua denim, tetrasodio etidronato, sodio citrato, miche minerali cosmetiche, fragranze per sapone. Il suo profumo è ricercato, annusandolo si sente il chiaro richiamo all’autunno . Idratante ideale per viso e corpo.

 

I THE PRECIOUS GEM SOAP,   THE RAIN FOREST SOAP, THE ROCK & ROLL SOAP sono i nomi dei tre coloratissimi tutti e profumatissimi campioni.

 

Vi svelerò un segreto questi saponi oltre ad essere ottimi per la detersione, hanno un profumo così buono e forte che se conservati in un cassetto lo profumano ecco perché io ho grattato poca parte del prodotto, riposto in una bustina traspirante e messo all’interno dei miei armadi e vi assicuro che il risultato è stato ottimo. Chiaramente appena finirò di consumare il prodotto intero che per altro ha una durata ottima  passerò all’uso anche del prodotto che ho grattato.

 

Vi lascio qua linkati i loro contatti   dove trovare EKLEKTICA SAPO, vi risponderà una ragazza dolcissima e precisissima nella preparazione dei suoi prodotti. Fatemi sapere come vi trovate, buona detersione, e buon inizio anno che tutti i desideri ed i propositi che abbiate in mente si possano avverare.

www.etsv.com/it/shop/eklektikasapo

(Sulle pagine Instagram e Facebook basta cliccare per accedervi.)

Pagina Instagram: https://www.instagram.com/eklektikasapo/

Pagina  Facebook :https://www.facebook.com/eklektikasapo

Mail: skarchia@gmail.com

Flavia

Leave a comment



logo white

Copyright A.C. 2017 © All Rights Reserved