Raiganj Australia

Qual è, secondo voi, l’accessorio più bello che una donna può indossare??? Ma la sua borsa….

Io personalmente, come ogni donna credo, ne ho tantissime e tutte diverse.

Per questo sono stata molto contenta di collaborare con Raiganj Australia, che mi ha dato la possibilità di provare la sua cluch.

Io ne ho scelto una blu con doppia cerniera dorata.

La borsa presente due cerniere quella davanti che però è divisa in scomparti, comoda perchè ti da la possibilità di non portare i portafogli in quanto alcuni scomparti hanno la cerniera e possono sostituire un portafoglio. All’interno di questa prima apertura vi è anche un gancio nel quale si possono inserire le chiavi, per chi come me non trova mai le chiavi di casa.

La seconda apertura, invece, contiene una cerniera unica nella quale si può mettere di tutto. All’estreno chiaramente vi è una tracolla da mano per reggerla collegata alla “busta” della borsa da un gancio sempre color oro.

Ho scelto un cluch perchè l’utilizzo che ne posso fare è vario, la si può usare dalla mattina alla sera. I due scomparti la rendono pratica ed il colore la rende più giornaliera se indossata con un jeans ed una maglia o più elegante se abbinata ad un vestitino che magari ne richiama il meraviglioso colore.

Inutile dirvi che nella mia hit parade delle borse questa è la prima in classifica e per questo ve la consiglio e vi  allego l’indirizzo del sito, magari ne trovate altre che vi piacciono ancora di più(Basta cliccare sul blu) https://raiganj.com.au/ 

 

Leave a comment



logo white

Copyright A.C. 2017 © All Rights Reserved