BRONX COLORS – URBAN COSMETICS

                                                                                                                                                                                                                La Bronx Colors- Urban Cosmetics, è un’azienda estera di cosmetici.

Viene incontro ad ogni donna proponendo vari colri di make-up.

A me hanno inviato una scatola contenente:

Una spugna rosa per mettere il fondotinta o la BB -creme, molto pratica. La forma dalla base larga e tonda e dalla punta sottile permette una stesura dei prodotti perfetta, riesce a coprire ed arrivare in ogni punto del viso in maniera pratica ed è utile se si volesse ridifinire con maggiore prodotto la base make-up.

Una palette in latta che sulla parte superiore ha un piccolo specchietto. I colori sono bellissimi, vanno da marrone al begie ed oro quattro inoltre sono glitterati mentre due sono tenui.

Un eyleiner nero a due punta. Una punta è classica, per stendere l’eyleiner per altro è dura e ne permette una perfetta stesura (e se ve lo dico io dovete crederci perchè in genere sono un disastro). L’altra punta invece è uno stampino nero a forma di cuoricino e potete usarlo dove volete avrete l’impressione di avere un piccolo tattoo su ogni parte del corpo.

Infine mi hanno mandato una tinta labbra, color nature intinta con la palette adatta ad un trucco giornaliero ma anche serale. Si stende con un pennellino sembra quasi un gloss ma dopo qualche minuto si asciuga e rimane stesa sulle labbra fino a quando non ci si strucca. Ottima da portare in ogni occasione della giornata.

Vi allego l’indirizzo mail info@bronxcolors.com  e quello del sito dove potete trovare tutti i prodotti www.bronxcolors.com ( basta cliccare qui e si apre il sito)

Flavia

Leave a comment



logo white

Copyright A.C. 2017 © All Rights Reserved