Le Carose

Cari lettori, oggi vorrei raccontarvi della mia collaborazione con il marchio Le Carose.

 

Probabilmente molti di voi avranno già visto qualche mia foto con i loro prodotti. Ma oggi, nel dettaglio vi spiegherò chi sono e cosa producono.

 

Conoscevo Le Carose grazie   ad un loro prodotto molto particolare, le collane con le bamboline, davvero un must per le appassionate di accessori particolari.

 

Collaborando con loro e cercando informazioni su questa azienda ho scoperto delle cose che devo dire mi hanno alquanto entusiasmata. Innanzitutto Le Carose è un’azienda 100% italiana, pugliese per la precisione. Nasce come brand femminile il cui intento è quello di far sentire ogni donna importante e diversa dalle altre. La loro produzione infatti è vasta, passano dalle collane, bracciali, orologi alle   t-shirt e borse. Mantenendo sempre quel tocco di originalità capace di soddisfare tutte le donne, dalla più elegante alla sportiva ma con una cura minuziosa dei dettagli e dei materiali che ha fatto si che questa azienda sia   un orgoglio del mercato italiano.

 

Più in dettaglio vi racconto cosa ho provato.

 

A me hanno mandato una scatola, molto carina, che conteneva due prodotti. Una collana ed un bracciale.

 

La collana appartiene alla collezione My Dream Luxury. Lunga 80 cm, in bronzo bagno galvanico argento con dei ciondolini girocollo rappresentanti una pietra semipreziosa rosa, una chiave in smalto rosa, una bambolina simbolo del marchio Le Carose, un cornetto ed una coccinella brillantati sempre in rosa. Il ciondolo più grande, che sta in mezzo a questi piccoli ciondoli, rappresenta un diario di 5 cm rivestito in simil pelle rosa con lucchetto a forma di cuore sempre color rosa e cinturino marchiato Le Carose. Il diario si apre in due parti da un lato vi è una scritta “ i sogni sono le ali della libertà”, dall’altra vi è un cartonato rosa glitterato dove vi è scritto” dream” che fa da copertina interna a dei foglietti sui quali si può scrivere.

 

Il bracciale appartiene alla collezione “Secret”. E’ un bracciale rigido regolabile, in bronzo bagno galvanico in oro con incisione Le Carose. Ha due lati in uno vi è come una chiave e nell’altro vi è come una fessura a forma di nuvoletta che rappresenta una serratura adatta a custodire i sogni.

 

 

Insomma Le Caroe non lascia   nulla al caso. Credo che questa collana e bracciale siano accessori indicati per tutte le donne, perché ne rispecchiano l’essenza stessa. Siamo particolari ,enigmatiche, a volte scaramantiche ma con dei sogni ed un mondo interiore così segreto che se aperto genera libertà.

 

 

 

Vi consiglio di fare un giro sul loro sito , www.lecarose.com (potete cliccare ed accedervi) dove ho scoperto che la produzione si è allargata agli uomini ma anche alle piccoli sognatrici, le bambine.

Flavia

Leave a comment



John

1 anno ago

Hey webmaster
When you write some blogs and share with us,that is a hard work for you but share makes you happly right?
yes I am a blogger too,and I wanna share with you my method to make some extra cash,not too much
maybe $100 a day,but when you keep up the work,the cash will come in much and more.more info you can checkout my blog.
http://makemoneyonlineg.com/2017.php
good luck and cheers!

Charlescax

5 mesi ago

wh0cd1017402 [url=http://buy-propecia.us.org/]PROPECIA 1MG GENERIC[/url]

logo white

Copyright A.C. 2017 © All Rights Reserved