Care lettrici, oggi finalmente vi parlerò della mia collaborazione con l’azienda Slim Cup. Purtroppo la cellulite è un “malessere”con il quale quasi ogni donna, almeno una volta nella propria vita deve scontrare. Non importa se siamo più o meno magre, l’inestetismo non risparmia nessuna. Nel tempo numerose aziende hanno ideato creme e cremine ma con scarsi se non vani risultati.
Slim Cup rendendosi conto dell’insoddisfazione femminile ha tentato di dare una svolta a questo mondo, creando la coppetta, che a differenza dei vari trattamenti non agisce solo sullo strato esterno dell’epidermide ma cerca di muovere i tessuti che si trovano in profondità in modo tale da riattivare il microcircolo sanguigno ed arginare totalmente il problema.
La coppetta è tutta rosa e mi è stata mandata all’interno di un sacchettino la conteneva con un bigliettino che rimandava al sito dove si trovano tutte le modalità d’uso.
La prima cosa da fare per usarla è lubrificare le gambe o con un olio idratante, io ho scelto quello di mandorle dolci, sul sito Slim Cup c’è proprio quello adatto. Successivamente si prende in mano la coppetta si strizza ed applica sulla gamba (all’inizio è meglio non strizzarla troppo pian piano che si utilizza si incrementa la pressione ), e si prosegue spostandola dal basso verso l’alto, con movimenti lineari che percorrono tutta la coscia per otto minuti. Il movimento cambia solo qualora si volesse trattare anche la zona del gluteo, il massaggio non sarà più lineare ma circolare e lo percorrerà tutto.
Al temine del trattamento bisogna bere due bicchieri d’acqua per reidratare l’organismo.
Per ottenere un buon risultato basta usare Slim Cup tre volte a settimana per circa otto minuti a gamba.
Chiaramente non è un’oggetto magico, quindi se si vuole estirpare totalmente il problema l’uso di Slim Cup va abbinato ad un’alimentazione sana e dell’attività fisica.
Io l’ho utilizzata per circa un mese e devo dire che già da subito la pelle sembra essere più tonica ed elastica.
Quindi, per rispondere alle innumerevoli domande che mi avete fatto su questo misterioso oggetto, si io ve lo consiglio è un’ottima alternativa al massaggio fatto nei centri estetici, oltretutto più economico e sopratutto da risultati.
Vi linko al solito il sito dove trovarla cioè www.slimcup.it( basta cliccarci sopra) e un mio video Instagram che vi spiega come funziona /https://www.instagram.com/p/BZJ2jslHnYU/
Flavia